Berenice

 
Berenice

€ 635,00

8 giorni 7 notti dal 14/03/2020

Pensione Completa

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Berenice

Il fascino del Mar Rosso

Berenice è una località dell’Egitto meridionale che si affaccia sul Mar Rosso più incontaminato e sulla spettacolare Lahami Bay. E’ molto vicina al confine con il Sudan, da cui dista una novantina di chilometri. Si differenzia molto da altre mete più conosciute, come Sharm El Sheikh,  Hurgada 'e Marsa Alam, perché è selvaggia e ancora poco conosciuta dal turismo di massa. E’ nota tra gli amanti delle immersioni per essere la più remota e intatta destinazione subacquea. La barriera corallina qui è perfetta.



LAHAMI BAY BEACH RESORT Cat. 5 stelle
Partenza del 14 marzo 2020 con volo speciale da Verona
8  giorni/ 7 notti  – Pensione Completa con bevande ai pasti

Affacciato sulla spettacolare baia di Lahami a Berenice, è un vero paradiso per gli amanti del mondo sommerso e del deserto. 
Situato ai confini del Mar Rosso, isolato dal mondo, è un’oasi di pace e tranquillità. L’accesso diretto al mare con la sua ricca barriera corallina facilmente accessibile anche ai nuotatori meno esperti e gli spazi infiniti del deserto circostante, lo rendono il luogo ideale per chi vuole scoprire una natura selvaggia ed incontaminata. Una località lontana dai circuiti di massa, quasi sconosciuta al turismo, è situata nel Mar Rosso meridionale, a circa 2 ore dall’aeroporto di Marsa Alam e a 5 ore da Hurghada. 

CAMERE
L’hotel ospita 184 camere molto spaziose, con balcone o patio con vista mare parziale o totale. In base alla posizione rispetto al mare e alla spiaggia principale, si dividono in camere standard, fronte mare e superior fronte mare, queste ultime hanno bollitore per té/caffè e all’arrivo i clienti troveranno in camera una bottiglia di vino in omaggio. Sono tutte dotate di tv satellitare, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e possono facilmente ospitare 3 adulti oppure 2 adulti e 3 bambini. Sono disponibili camere comunicanti e per disabili. 
RISTORANTI
Il ristorante con servizio a buffet, offre un’ampia varietà di piatti della cucina internazionale e italiana; vengono inoltre proposti menù a tema. Sempre presente a cena lo show cooking. 4 bar, di cui uno affacciato sulla piazzetta attorno alla piscina, uno in spiaggia che serve anche snack e il panoramico “Vita Bar” che serve anche cocktails e super alcolici. L’albergo non serve superalcolici al ristorante. 
SERVIZI
A disposizione degli ospiti una grande piscina per adulti riscaldata in inverno con terrazze solarium e una per bambini. Nel corpo centrale si trova il centro benessere “Silla Spa” che offre un ricco menu di massaggi e trattamenti per il benessere del corpo, utilizzando antiche tecniche della tradizione di vari paesi del mondo. Aree per attività ricreative, lavanderia, boutique e cambio valuta. E’ disponibile un accesso internet Wi-Fi gratuito alla reception. 
INTRATTENIMENTO
Il resort predilige un’atmosfera di relax e privacy anche durante le serate che vengono allietate da un leggero intrattenimento, caratterizzato da musica dal vivo e feste a tema e attività di contatto. E’ presente in hotel il biologo naturalista il quale organizza piacevoli incontri serali informativi sugli aspetti naturalistici della destinazione e che accompagna gli ospiti nel corso dello snorkeling e delle escursioni. 
SPORT
Attività sportive gratuite: pallavolo, bocce, ping pong, palestra attrezzata; a pagamento: biliardo, centro diving, centro windsurf, 2 campi da tennis con illuminazione notturna, noleggio pedalò e canoe.

Quota per persona: da Euro 635
(con sistemazione in camera doppia)

La quota comprende:
- Volo speciale da Verona;
- Trasferimenti aeroporto/hotel e v.v.;
- 7 notti in Resort 5 stelle con trattamento di pensione completa e bevande ai pasti;
- Sistemazione in camera doppia;
- ViaggiaTore Sicuro.

La quota non comprende:
- Tasse e oneri aeroportuali, da Euro 75 per persona;
- Visto turistico Egitto, Euro 34 per persona;
- Zero Pensieri, Euro 109 per persona;
- Diritti agenzia, Euro 20,00 sul totale prenotazione

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.
La quota è relativa alla sistemazione in camera doppia.
La quota è relativa alla partenza del 14 marzo 2020 da Verona
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione effettiva


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Tel Aviv » Formentera » Karpathos