Oman Salalah

 
Oman Salalah

€ 1.340,00

9 giorni 7 notti dal 24/11/2019

Tutto Incluso

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Oman Salalah

Speciale Novembre

L’Oman rappresenta uno dei luoghi più affascinanti ed esotici dell’Oceano Indiano, qui potrai vedere il deserto, immergerti in acque bellissime e godere di spiagge da cartolina. Un posto lontano da tutti gli altri dove perdere il senso del tempo e guadagnare in benessere e serenità.
Fa parte del Sultanato dell’Oman e rientra sicuramente nelle destinazioni da sogno in medio oriente. Andare in viaggio in Oman significa addentrarsi nella terra delle “mille e una notte” lambita dalle acque del Mare Arabico, un luogo che sa donare ai suoi visitatori una vacanza balneare fra le più elevate per bellezza e servizi. Qui potrai essere travolto dai colori, dai suoni e dai profumi, rimanere incantato da paesaggi indimenticabili e sdraiarti su spiagge bianche con castelli a picco sul mare.



VERACLUB SALALAH
Partenza il 24 novembre 2019 con volo speciale da Verona
9 giorni/7 notti - Trattamento "soft all inclusive"

Ecco un vero gioiello per una vacanza affascinante!


Il Villaggio

Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi. Qui, nel Governatorato di Dhofar, capitale dell’incenso, sorge il Veraclub Salalah, inserito da Veratour nell’elegante e moderno Kairaba Mirbat Resort. La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è una destinazione ideale per chi cerca un meritato relax tra benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro ­fitness e centro massaggi.

 

La Posizione
Località, Baia di Mirbat. Dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dalla città di Salalah.

 

I Servizi

3 ristoranti di cui uno dedicato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, beach bar, bar sport, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento, Spa & Health club con massaggi. Inoltre, business center e meeting center con 3 sale da 50, 210 e 335 mq. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express e Diners Club. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

 

La Spiaggia

Il litorale di fronte al Resort è in parte sabbioso e in parte roccioso; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.

 

Le camere

186 camere situate nel corpo centrale suddivise in Deluxe, Superior, Suite e chalet. Tutte confortevoli e modernamente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Le camere Deluxe e Superior sono dotate di 2 letti queen size (2 x 1,20 m) che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini nei letti esistenti o 1 letto king size (2 x 1,95 m). Entrambe le tipologie con possibilità di letto extra (massimo 1 letto aggiunto). Le Suite dispongono di servizi privati con vasca e doccia, camera con lettto king size ( 2 x 1,95 m) e zona soggiorno (possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini); Corrente a 220/240 volt con prese tripolari ti tipo inglese.

 

La Ristorazione
La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Salalah comprende:

Pasti:

prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante dedicato al Veraclub

appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il beach bar

alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, secondi alla griglia ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

A pagamento e previa prenotazione: cena presso il ristorante di specialità di pesce “Al Dana”.

Bevande (a dispenser o servite):

acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti

bevande analcoliche e alcoliche selezionate incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina)

tè, tisane, caffè americano e caffè espresso

Nel rispetto delle leggi locali, non sarà possibile somministrare bevande alcoliche tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00, di venerdì fino alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e tutti i giorni nel mese del Ramadan. 

 Quota per persona: da Euro 1.340
 (con sistemazione in camera doppia )

La quota comprende:
- Volo speciale ITC
- 7 notti presso Veraclub Salalah
- Trattamento “All Inclusive”
- Trasferimenti dall’aereoporto all’hotel e viceversa

La quota non comprende:
- Quota gestione pratica, Euro 90 per persona;
- Polizza multirischi, Euro 48 per persona;
- Adeguamento valutario, Euro 60 per persona;
- Tasse e oneri aeroportuali, Euro 57 per persona;
- Adeguamento carburante, Euro 45 per persona;
- Diritti agenzia, Euro 20 sul totale prenotazione

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.    
La quota è relativa alla sistemazione in camera doppia 
La quota è relativa alla partenza del 27 ottobre 2019 da Verona
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Merano » Havana Autentica » Copenaghen