Praga

 
Praga

€ 329,00

4 giorni 3 notti dal 04/01/2019

prima colazione

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Praga

Speciale Epifania

Poche città possono vantare il fascino di Praga. Per i suoi monumenti e la sua storia, per le atmosfere della sua città vecchia e del centro storico, protetto dall’Unesco; per le note che salgono dai violini dei musicisti sul ponte Carlo, che si lasciano ascoltare mentre lo sguardo corre in basso, verso Mal á Strana, l’incantevole “città piccola” sulla sponda sinistra della Moldava e ai piedi della collina del castello. Per le antiche dimore trasformate in locali suggestivi dove bere un bicchiere di birra ceca. Per l’orologio astronomico che a ogni ora diventa lo spettacolo più ambito per centinaia di visitatori in piedi davanti alla torre ad aspettare che si apra ed esca il carosello di personaggi che poi tornano a nascondersi dietro le lancette per un’altra ora. Per il quartiere ebraico che porta indietro nel tempo e le cui pietre sembrano parlare dai muri delle sinagoghe, lungo i vialetti angusti del cimitero, dove le tombe si accumulano le une sulle altre. Praga è l’immagine poetica del passato, ma è anche una città che si muove velocemente nel futuro



THEATRINO HOTEL  Cat .4 stelle
Partenza del 04 Gennaio 2019  con volo di linea da Bologna

4 giorni/3 notti – pernottamento e prima colazione

Caratteristiche dell’hotel:

Il Theatrino hotel è un albergo a 4 stelle situato in prossimità del quartiere di Zizkov, con i suoi numerosi ristoranti alla moda, bar e la Torre della TV con la sua piattaforma di osservazione a 93 metri di altezza. L'hotel, situato in uno splendido edificio Art Nouveau con un grande teatro e sala conferenze, è stato inaugurato nel 2000 dopo ampi lavori di ristrutturazione secondo il progetto dell'architetto e pittore austriaco Harald Schreiber. Il design moderno, che ben si abbina allo stile Liberty di Praga, conferisce un tocco artistico a questo edificio di interesse storico culturale. Dista solo 4 fermate di tram dalla famosa Piazza Venceslao. Nelle vicinanze dell’albergo si trovano inoltre il moderno centro commerciale “Flora” e il Nuovo Cimitero Ebraico, dove riposa tra l’altro scrittore di fama mondiale Franz Kafka. Fermata tram: Lipanska a 50 metri dall’hotel.

Camere. La struttura dispone di 72 camere tutte dotate di bagno privato con doccia o vasca da bagno, telefono, Tv satellitare , bollitore per the e caffè, servizi privati con asciugacapelli.

Servizi comuni. La prima colazione viene servita nell'ambiente raffinato di un ex teatro in stile Liberty, ristrutturato dall'architetto austriaco Harald Schreiber. Centro benessere gratuito provvisto di sauna, bagno di vapore e sala fitness. Connessione Wi-Fi gratuita. Parcheggio pubblico disponibile in loco a pagamento. Animali ammessi.

Quota per persona: da euro 329
 (con sistemazione in camera doppia)

La quota comprende:
- Viaggio andata e ritorno con volo di linea da Bologna;
- 3 notti in Hotel 4 stelle con sistemazione in camera doppia;
- Trattamento di pernottamento e prima colazione;
-  Tasse aereoportuali

La quota non comprende:
- Assicurazione integrativa annullamento;
- Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
La quota è valida per la sistemazione in camera doppia.
La quota è valida per le partenza del 04 Gennaio 2019 da Bologna


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Gran Canaria » San Francisco » Rep. Dominicana