Vienna

 
Vienna

€ 375,00

4 giorni 3 notti dal 07/03/2019

prima colazione

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Vienna

Arte e cultura

Grandiosa, opulenta, imperiale ma anche moderna, all’avanguardia, creativa. Vienna è una città dalle molteplici personalità. Patria della Principessa Sissi, con lo storico castello di Schönbrunn, la Cattedrale di Santo Stefano e la Cripta dei Cappuccini, ma anche meta di tendenza, creativa e festaiola. Una città che non finisce mai di stupire, dove è facile trovare edifici monumentali e palazzi storici accanto a torri di vetro e costruzioni sbilenche. Impregnata di musica classica e culturalmente brillante (il Museums Quartier è uno dei dieci complessi museali più grandi del mondo) ha nel contempo una vivacissima vita notturna (con più di 5.000 locali) e ben  280 parchi e giardini imperiali. In continua evoluzione tra tradizione e modernità anche la “Vienna gustosa“: vino, ristoranti di tendenza, piatti tipici e sperimentazioni gastronomiche rendono la capitale austriaca una continua sorpresa. 



HILTON DANUBE WATERFRON HOTEL cat.4 stelle
Partenza del 07 Marzo 2019 con volo di linea da Bologna
4 giorni / 3 notti pernottamento e prima colazione

Caratteristiche dell’hotel:

Situato direttamente sulle rive del fiume Danubio, a soli 7 minuti di metropolitana dal centro città, l'Hilton Vienna Danube Waterfront, un 4 stelle superior, offre una piscina all'aperto affacciata sul fiume e il WiFi gratuito nelle aree comuni.

Particolarmente spaziose, le camere dispongono di aria condizionata, ampie scrivanie, TV LCD a schermo piatto da 37 pollici e vista sulla città o sul Danubio.

Presso il Waterfront Kitchen potrete gustare pietanze preparate con ingredienti freschi di stagione provenienti dall'Austria e dal Nord Italia e, in estate, ammirare le viste sul Danubio dalla grande terrazza; il Pier 269 Bar & Lounge propone invece una vasta gamma di cocktail, drink e snack.

Presso l'Hilton Vienna Danube Waterfront troverete una postazione internet con stampante fruibile gratuitamente nella hall, una sauna, una vasca idromassaggio, una palestra, il servizio massaggi su richiesta e un campo da pallavolo.

Le camere Executive e le suite offrono l'accesso all'Executive Lounge, dove potrete approfittare di benefici gratuiti come la colazione, i quotidiani internazionali, vari spuntini durante il giorno e un banco per il check-in e il check-out express.

La struttura sorge a 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus aeroportuale e a 7 minuti dalla fermata della metro Stadion, servita dalla linea U2.

L’hotel si trova inoltre a pochi minuti di cammino dal centro espositivo di Vienna (Messe Wien) e dal famoso parco divertimenti Prater con la Ruota Panoramica.

Quota per persona: da euro 375
(con sistemazione in camera doppia)

 La quota comprende:
- Viaggio andata e ritorno con volo di linea da Bologna;
- 3 notti in Hotel 4 stelle con sistemazione in camera doppia;
- Trattamento pernottamento e prima colazione;

-  Tasse aereoportuali

La quota non comprende
- Assicurazione integrativa annullamento;
- Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa

 Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
La quota è valida per la sistemazione in camera doppia.
La quota è valida per le partenza del 07 Marzo 2019  da Bologna


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Mauritius » Fuerteventura » New York