Berlino

 
Berlino

€ 315,00

3 giorni 2 notti dal 25/01/2019

prima colazione

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Berlino

Speciale Gennaio

Dimenticate la Berlino di un tempo, grigia, piena di pesanti memorie, punto di rottura tra due mondi opposti. Dopo la caduta del Muro la città tedesca ha vissuto uno sviluppo sorprendente e da vero e proprio cantiere a cielo aperto si è trasformata nel simbolo della rinascita tedesca. Oggi è una delle capitali dell’architettura contemporanea  firmate da(con strutture Renzo Piano, Frank O.Gehry e Norman Foster), centro di avanguardia e sperimentazione per giovani creativi, con un’attenzione sempre più prioritaria alla qualità e ai piaceri della vita. Una città in continuo mutamento, con una tendenza cosmopolita e innovatrice che non si ferma all’arte: che si tratti di  cibo, shopping o vita notturna, il segreto della nuova Berlino sta proprio nel rimanere se stessa pur cambiando continuamente.



HOTEL BERLIN MITTE managed by MELIA Cat.4 stelle
Partenza del 25 Gennaio 2019  con volo  da Bologna
3 giorni/2 notti – pernottamento e prima colazione

Caratteristiche dell’hotel:

L’Hotel Berlin Mitte si trova nel quartiere Mitte di Berlino, a soli 5 minuti a piedi dalle gallerie e dai negozi di abbigliamento della zona, e offre una sauna, una palestra e una terrazza al 6° piano, inoltre presenta un elegante ristorante e camere moderne con TV a schermo piatto.

Le unità climatizzate dell'Hotel Berlin Mitte managed by Meliá sono elegantemente arredate e dotate di finestre insonorizzate, minibar, scrivania, asciugacapelli e set di cortesia.

La colazione a buffet viene servita presso l'Hotel Berlin Mitte managed by Meliá, e il ristorante propone piatti regionali e internazionali. Vi attendono inoltre drink e spuntini presso il bar, e il servizio in camera.

Potrete utilizzare la sauna finlandese, la terrazza solarium e l'area fitness. La connessione Wi-Fi gratuita fino a 500 MB è disponibile in tutto l'edificio.

La Stazione della Metropolitana Naturkundemuseum dista 2 minuti a piedi dall'Hotel Berlin Mitte, mentre l'Isola dei Musei, sito eletto Patrimonio dell'Umanità UNESCO, sorge a 15 minuti a piedi. 

Quota per persona: da euro 315
(con sistemazione in camera doppia)

La quota comprende:
- Viaggio andata e ritorno con volo da Bologna;
- 2 notti in Hotel 4 stelle con sistemazione in camera doppia;
- Trattamento pernottamento e prima colazione;
- Tasse aeroportuali;

La quota non comprende:
- Assicurazione integrativa annullamento;
- Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
La quota è valida per la sistemazione in camera doppia.
La quota è valida per le partenza del 25 Gennaio 2019  da Bologna


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Messico Mare » Oman Salalah » Lanzarote