Qatar

 
Qatar

€ 1.140,00

8 giorni 7 notti dal 12/01/2020

Pensione Completa

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Qatar

Fascino e Relax

Negli ultimi anni il turismo mondiale sta variando le sue destinazione e sempre più vengono scelte mete asiatiche per le proprie vacanze. Uno degli scenari più affascinanti del continente asiatico lo presenta il Qatar, in quanto grazie al suo clima desertico offre grazie alla vastità delle sue spiagge, un ottima scelta per il relax e per un ottima abbronzatura. In questa guida vi indicheremo le 10 spiagge più belle del Qatar.



KEMPINSKI MARSA MALAZ Cat. 5 stelle
Partenza del 12 gennaio 2020 con volo di linea Qatar Airways da Venezia
8 giorni/7 notti – Pensione Completa

Per molti il miglio hotel del Qatar; questo esclusivo palazzo è situato nel nuovo quartiere The Pearl dove si trovano i più lussuosi ristoranti e negozi della città; la sua posizione, su una piccola isola privata collegata al resto della città con un ponte, lo rendono una vera oasi di lusso e tranquillità. La costruzione fiabesca abbraccia la piscina ed i giardini aprendosi verso la spiaggia privata di sabbia su un mare tiepido e cristallino.
L’hotel è sapientemente gestito da Kempinski, la più antica catena alberghiera europea che dal 1897 è dedicato ad ospitare in modo impeccabile i suoi clienti nelle più esclusive località al mondo. Tutte le camere di generose metrature, da 75 mq, sono dotate di ampio terrazzo ed arredate con gusto classico, dotate di ogni confort moderno e comprensive di comodo servizio maggiordomo. Il maggiordomo della vostra camera è a disposizione per svuotare ed organizzare il vostro bagaglio, prenotare ristoranti, trattamenti per la spa, per informazioni e molto altro. Le camere deluxe si differenziano per l’esposizione tra le Pearl View con vista sui giardini, Pool View con vista sulla piscina e Sea View dalle quali si gode di una splendida vista sulla spiaggia e sul mare. Per i più piccoli in hotel è presente un kids club che accoglie bambini da 4 a 12 anni dove vengono organizzati diversi intrattenimenti dal mattino fino a tardo pomeriggio. Su un lato dell’hotel è presente un centro nautico dove vengono organizzate uscite in motoscafo oppure attività sportive come kayaking e paddleboarding. L’hotel offre inoltre un’ampia scelta per animare le vostre serate; il club Illusion è uno dei locali notturni più frequentati di Doha ed aperto nel fine settimana (giovedì e venerdì), il Secret Garden situato all’ultimo piano è un club lounge, aperto anche per la cena, considerato il miglio rooftop bar della città ed il Divers Club Bar per una ricercata selezione di cocktail.

RISTORANTI E BAR
7

CAMERE
281

RISTORANTI
L’offerta culinaria dell’hotel è decisamente variegata e sofisticata. Sawa, che significa Insieme in arabo, è il ristorante per la pensione completa, in un ambiente rilassante vengono serviti una miscela di sapori europei e mediterranei. Al Sufra propone un mix di ricette e sapori tradizionali mediorientali. El Faro è un trendy corner spagnolo con una proposta di ricette iberiche con autentiche tapas e paella. Amwage grill, direttamente sulla spiaggia, per pranzi più veloci e semplici. Nella palazzina adiacente, sono presenti altri 3 ristoranti molto apprezzati a Doha e di fama internazionale come il Toro Toro del celebre Chef Richard Sandoval con cucina sudamericana, il giapponese Nozomi con selezione di sushi, merluzzo nero, tenera carne di Kobe, tempura di aragosta ed ottimi piatti vegetariani; il Pearl Social per una cucina contemporanea ed innovativa.

SPA
La ricercatezza dei dettagli e l’attenzione per la bellezza, il relax ed il benessere, Spa by Clarins, è un rifugio per il corpo e l'anima. In un ambiente sereno, la Spa offre una gamma completa di terapie, utilizzando i ottimi prodotti, le più recenti tecnologia in un ambiente unico di oltre 3.000 mq e 23 sale per i trattamenti. La Spa è dotata inoltre di Sauna, idromassaggio, bagno turco ed un premiano Hammam. Presente anche un tradizionale barber shop, Art of Shaving Spa, che offre agli uomini un’esperienza unica in un ambiente maschile e lussuoso. Altro spazio dedicato al vostro benessere è il fitness centre dotato delle più moderne attrezzature Technogym coordinato da esperti personal trainer dove vengono organizzate anche lezioni di gruppo.

CAMERE
Tutte le 281 camere sono molto spaziose e partono da 72 mq e tutte dotate di ampio terrazzo e possono avere un letto king oppure due letti twin; l'arredamento classico si ispira alla città di Venezia mantenendo comunque colori sobri e piacevoli. Le camere sono dotate dei più moderni confort oltre ad offrire macchina Nespresso, working desk con lounge area. Il bagno molto ampio è dotato di vasca, walk-in shower e bidet. Tutte le camere prevedono il servizio maggiordomo a disposizione per svuotare ed organizzare il vostro bagaglio. Tutte le diverse camere Deluxe differenziano dalla vista e partono dalla Pearl View con vista sui giardini e sul quartiere The Pearl, Deluxe Pool View con vista sulla piscina e Deluxe Seaview con vista frontale verso il mare e la spiaggia.

Quota per persona: da Euro 1.140
(con sistemazione in camera doppia Deluxe Pearl View)

La quota comprende:
- Volo di linea in classe economica da Venezia;
- Trasferimenti aeroporto-hotel e viceversa;
- 7 notti in Hotel 5 stelle con sistemazione in camera doppia;
- Trattamento pensione completa

La quota non comprende:
- Assicurazione annullamento (facoltativa), 3,5% sul totale prenotazione;
- Assicurazione medica, da Euro 29 per persona;
- Diritti agenzia, Euro 20 sul totale prenotazione

 

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”
La quota è relativa alla sistemazione in camera doppia.
La quota è relativa alla partenza del 12 gennaio 2020 da Venezia.
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione

 


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Jamaica » Myanmar » Capodanno Oman