Creta Estate

 
Creta Estate

€ 900,00

8 giorni 7 notti dal 21/06/2020

Tutto Incluso

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Creta Estate

Speciale Giugno

Creta non è solo la più grande delle isole greche; è la patria della Mitologia, dei paesaggi naturali e delle magnifiche spiagge!

 



VERARESORT ALDEMAR ROYAL MARE – Creta (Anissaras)
Partenza del 21 giugno 2020 con volo speciale da Bologna
8 giorni/7 notti – All Inclusive

Al Veraresort Aldemar Royal Mare vi troverete nel punto di partenza ideale per godere del mare e delle grandi opportunità e bellezze di quest’isola. Situato ad Anissaras, a soli due chilometri da Hersonissos, il complesso digrada dolcemente su una bella spiaggia di sabbia e ciottoli. La struttura a cinque stelle è elegante e confortevole e offre davvero moltissime occasioni di svago e sport, adatta non solo a una vacanza di mare e cultura ma anche di tanto divertimento. Nutritissima infatti la dotazione di piscine, campi da tennis, water sport e l’offerta gastronomica di bar e ristoranti per tutti i palati, anche i più fini.

POSIZIONE

Il Veraresort Aldemar Royal Mare si trova ad Anissaras, a soli 2 km da Hersonissos e a circa 23 km dall’aeroporto di Heraklion.

I SERVIZI

Ampia scelta di ristoranti con servizio a buffet e à la carte, vari bar, 2 sale conferenze (con capienza massima di 80 persone ciascuna). A pagamento: centro benessere “Thalasso & SPA Center” con sauna, hammam, bagno turco, area fitness, massaggi, trattamenti per il corpo ed estetici. Collegamento Wi-fi gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa, MasterCard, American Express e Diners.

LA SPIAGGIA

Spiaggia privata di sabbia e ciottoli con lettini e ombrelloni gratuiti, fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti.

CAMERE

435 camere suddivise principalmente in Standard, Family Suite e Vip Sharing Pool. Dotazioni: balcone o terrazza, servizi privati con vasca o doccia, letto matrimoniale o letti separati, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore per caffè/tè, cassetta di sicurezza e mini frigo. Corrente: 220 volt con prese a due poli. Welcome gift in camera: frutta fresca, acqua e vino. Le camere Vip Sharing Pool dispongono delle medesime dotazioni delle standard ma hanno accesso diretto alla piscina semi-privata. Le camere Family Suite (49 mq) si differenziano per il maggior spazio interno, jacuzzi o doccia, macchina per il caffè espresso; inoltre per i clienti in Suite, cocktail di benvenuto, colazione VIP, rifornimento giornaliero di frutta fresca e acqua.

RISTORAZIONE

La Formula All Inclusivedel Veraresort Aldemar Royal Mare comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena nei ristoranti con servizio a buffet;

  • possibilità di cenare su richiesta una volta a settimana presso il ristorante à la carte “El Greco”, incluso nella Formula All Inclusive;

  • snack dolci e salati serviti nei vari punti bar;

  • disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione.


A pagamento e previa prenotazione: cena presso i ristoranti à la carte del Resort (specialità italiane, mediterranee e asiatiche).

Bevande:

  • soft drink, birra, acqua e vino locale inclusi ai pasti

  • bevande alcoliche e analcoliche nazionali servite nei vari punti bar.

Quota per persona: da Euro 900

(con sistemazione in camera doppia standard)

 

La quota comprende:
- Volo speciale da Bologna;
- Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa;
- 7 notti in Villaggio Italiano 5 stelle con sistemazione in camera doppia;
- Trattamento All Inclusive

La quota non comprende:
- Quota gestione pratica, Euro 88 per persona;
- Tasse, oneri e servizi aeroportuali, da Euro 40 per persona;

- Polizza Multirischi, Euro 38 per persona;
- Diritti agenzia, Euro 20 sul totale prenotazione

 

 


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Budapest » Zante » Sardegna