Verona

 
Verona

€ 280,00

3 giorni 2 notti dal 06/06/2020

prima colazione

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Verona

Sulle orme di Romeo e Giulietta

Verona è la città romantica per eccellenza, dove tra l altre cose è ambientata la famosissima storia d'amore senza tempo di Romeo e Giulietta. Visita i luoghi e i quartieri simbolo della città per ripercorrere la narrazione di quella passione. Visita statua di Giulietta e il balcone della sua casa, dove potrai anche leggere le commoventi lettere inviate dai fan di tutto il mondo. 



RESIDENZA PALAZZO BRENZONI – Verona
2 notti con prima colazione

Descrizione Il residence a Verona Palazzo Brenzoni è un edificio di recente ristrutturazione che nasce nel tardo medioevo. L’idea è quella di trasformare un palazzo monumentale in un residence di design che proprio grazie al suo arredamento rompa i rigidi canoni dei classici edifici antichi. Si crea così un’ armonia contrastata fra elementi di decoro originali ed il moderno concept di interiors. Situato a due minuti a piedi dal Duomo di Verona il residence ha una posizione strategica per il centro storico della città.
Proprio per questo legame storico si vuole rendere omaggio alla tradizione lirica di Verona dando il nome delle opere più famose agli appartamenti del residence. Inoltre si voglioni omaggiare gli avventori della struttura attraverso l’inserimento di oggetti di design che riportano alla realtà dei viaggi come mappamondi, valige e bauli. Tutti gli appartamenti del residence Palazzo Brenzoni a Verona sono dotati di cucina attrezzata con corredo dall’allestimento design Pininfarina, TV e free WiFi.

Da euro 280 per persona
(con sistemazione in camera doppia)

La quota comprende:
- 2 notti presso la Residenza Palazzo Brenzoni;
- Trattamento pernottamento e prima colazione;
- Cena degustazione di 4 portate (vini esclusi) presso ristorante in centro storico di Verona


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Esperienza da vivere » Lourdes » Natura e Relax in Umbria