Lusso in Toscana

 
Lusso in Toscana

8 giorni 7 notti dal 10/06/2020

Pernottamento

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Lusso in Toscana

Villa in esclusiva

Ogni pietra nel paesaggio toscano racconta le molte culture che lo hanno abitato nel corso dei secoli. A circa 30 km da Firenze, la proprietà per vacanze Villa del Giglio, costruita sull'antica via Francigena che collega la Francia a Roma, è un magnifico esempio, evocando una moltitudine di influenze antiche. Il castello fu costruito nel 1210, da un'importante famiglia nobile come centro della corte della Val d'Elsa. Possedevano e vivevano in questo favoloso castello, trasformandolo poi in un'elegante dimora di campagna, fino al 17 ° secolo. Tracce dell'originale castello fortificato del XIII secolo sono ancora visibili nella torre quadrata in mattoni e nelle mura difensive lungo la villa.



VILLA DEL GIGLIO

Villa del Giglio, è stata completamente restaurata pur mantenendo lo spirito e l'atmosfera di una casa nobile. È in grado di ospitare 12 persone in un comfort di lusso.
PIANO TERRA
Al piano terra, incontrerete un accogliente soggiorno con camino. Magnifica scala in marmo guida l'ospite al primo piano. Un corridoio fornisce l'accesso al resto della casa. La grande cucina completamente attrezzata ha pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista. Un'elegante sala da pranzo con porte finestre dà accesso al cortile. Più avanti, il soggiorno Giallo con camino ha una nicchia della sala lettura con TV, computer con linea a banda larga e fax. Infine la camera matrimoniale di Federico Barbarossa ha un bagno privato con vasca idromassaggio.
PRIMO PIANO
Al primo piano, un altro corridoio conduce alle camere da letto. Ci sono due camere doppie, la Celeste e la Pink - entrambe con bagno interno, una con doccia e vasca e l'altra con doccia. Verso la fine del corridoio una camera matrimoniale con balcone esterno si affaccia sul cortile. C'è anche una lavanderia con guardaroba.
XII TORRE DEL SECOLO
La torre medievale in piedi accanto alla villa (parte del castello originale) ha il suo accesso. Dal soggiorno al piano terra una scala conduce a una camera matrimoniale con bagno privato con doccia. Con una terrazza panoramica mozzafiato.
GIARDINO
Di fronte alla Villa si può ammirare una vista unica sulla verde e fertile campagna sottostante e sulla città torreggiata di San Gimignano.
Una scala conduce alla piscina di 10 x 5 metri circondata da un prato e una loggia ad arcate. Dietro c'è una doccia e un frigorifero.
ANNESSO
è trasformato in un salotto informale, con sei finestre ad arco che offrono ampie vedute della campagna circostante. Terrazza sul tetto mozzafiato.
CAPPELLA
La cappella del XIII secolo, restaurata nel XVIII secolo, contiene una cripta del XIII secolo.
Torchio del 1743 e cantina con una selezione di ottimi vini a disposizione degli ospiti.
ATTREZZATURE
Aria condizionata, piscina che misura 10 x 5 m, jacuzzi, vasche idromassaggio in 4 bagni, servizio di pulizia 3 ore / 6 volte a settimana (domenica disponibile su richiesta), cuoco locale su richiesta, colazione per 6 giorni (domenica disponibile su richiesta ), cambio biancheria una volta alla settimana, servizio di consegna cibo su richiesta, riscaldamento a pagamento, cassaforte in ogni camera da letto, computer con linea a banda larga, TV satellitare, lettore DVD videoregistratore, telefono a pagamento, lavastoviglie, lavatrice, barbecue.
BUONO A SAPERSI
La villa viene affittata su base settimanale da sabato a sabato.
Gli arrivi devono essere tra le 15.00 e le 19.00
Le camere devono essere lasciate almeno alle 9.30
Queste tariffe includono 3 ore di pulizia giornaliera con cameriera e colazione (esclusa la domenica). Su richiesta, è disponibile anche un servizio di cucina, shopping e maggiordomo.
Deposito cauzionale: 1.500,00 euro in assegno, contanti o carta di credito (Visa / Mastercad)

PREZZI SU RICHIESTA

Muoversi
Certaldo 12 Km, Montaione 19 Km, Gambassi Terme 12 Km, Montespertoli 8 Km, Empoli 17 Km, Poggibonsi 25 Km, San Gimignano 23 Km, Vinci 27 Km, Colle Val d'Elsa 35 Km, Volterra 44 Km, Firenze 35 Km, Siena 55 Km, Pisa 60 Km, Lucca 60 Km, Livorno 70 Km, Aeroporto di Firenze - Amerigo Vespucci: 30 km, Aeroporto di Pisa - Galileo Galilei: 49 km
Nel vicinato:
Ristorante più vicino: 3 km, Campo da golf più vicino - Castelfalfi Golf Club: 20 km, Campo da tennis: 3 km, Ospedale 3 km

Servizi inclusi
- la villa può ospitare 12 persone
- La colazione continentale viene servita 7 giorni dalle 8.00 alle 11.30
- La pulizia delle camere viene effettuata 7 giorni su 7 tra le 09:00 e le 12:00
- Piscina da metà aprile a fine settembre
- Cambio biancheria e asciugamani una volta a settimana
- Consumo di energia elettrica fino a 300 Kwatt

Servizi non inclusi
- Fare la spesa
- Cook e qualsiasi servizio aggiuntivo (12 euro all'ora)
- Riscaldamento addebitato all'utilizzo 5,00 euro per unità
- Consumo di energia elettrica sui primi 300 KWatt 0,40 euro per unità
- Telefono 0,12 euro per unità
- Contributo turistico: 1,00 euro a persona al giorno per un massimo di 6 notti, i bambini sotto i 14 anni sono esenti
Deposito cauzionale 800,00 euro in assegno, contanti o numero di carta di credito a garanzia (Visa / MasterCard)

 

 


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Natura e Relax in Umbria » Luxury Bologna » Urbino e Raffaello