Camping Village

 
Camping Village

€ 728,00

8 giorni 7 notti dal 18/07/2020

Pernottamento

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Camping Village

Mare Isola Elba

L'Isola d'Elba è un'oasi verde e blu tra le acque nell'Arcipelago Toscano, dove la natura regna sovrana. L'isola dagli infiniti orizzonti: spiagge dorate che carezzano le acque cristalline, massicci granitici immersi nella macchia e paesaggi lunari delle miniere.
Racchiude in sé il fascino e l'esclusività di un territorio puro e incontaminato, ricco di storia e di vicende di popoli da sempre baciati dal sole. Le spiagge e le scogliere, il vento, la terra, i profumi, i sapori, il duro lavoro dell'uomo, i paesini arrampicati sui monti, le terrazze sul mare non sono che l'inizio di un'isola che non delude mai.



CAMPING VILLAGE EUROPA Cat. 3 stelle – Loc. Lido di Capoliveri
Periodo dal 18 al 25 luglio 2020 – 8 giorni/7 notti in solo pernottamento

Il campeggio si trova in prossimità della spiaggia a circa 4 km dal paese di Capoliveri. Immerso in un parco di piante secolari di pini ed eucalipti, si estende su una superficie di 36.000 mq lungo una collina che digrada direttamente sul mare.

SPIAGGIA
Dista 300 mt dalla spiaggia di sabbia di Lido di Capoliveri, lunga 500 mt e larga 20, ideale per famiglie con bambini. Una scogliera sul lato sinistro separa la spiaggia dalla caletta del Le Calanchiole, più piccola e meno frequentata. Il camping dispone inoltre di un campo boe per natanti dei clienti con pagamento in loco. Nelle immediate vicinanze si trovano noleggio ombrelloni e lettini, scuola windsurf, Centro Diving con ricarica bombole, gommoni e pedalò.

ATTREZZATURE
A disposizione gratuita degli ospiti parcheggio privato non custodito, piscina con area per bambini (aperta da metà giugno a metà settembre) con lettini gratuiti a disposizione degli ospiti. Nel campeggio, a gestione esterna, si trovano bar, minimarket, ristorante, pizzeria, edicola, campo bocce, sala giochi con biliardi, calcio balilla, videogames e ping-pong. Nel periodo estivo vengono organizzate giornate di animazione gratuite. A disposizione degli ospiti lavatrici ed asciugatrici a gettone. Inoltre a disposizione due infermiere con medico (a pagamento). Nelle immediate vicinanze bar e ristoranti mentre il supermercato più vicino dista 1 km. La struttura accetta carte di credito.

CASE MOBILI
16 case mobili ubicate sulla collina all’interno del campeggio, sono fronte piscina e senza vista mare, vicine alla reception e al minimarket. Distanti circa 300 mt dalla spiaggia, raggiungibile internamente da un sentiero sali e scendi. Tutte dotate di veranda coperta attrezzata, aria condizionata e servizi con doccia.
CASA MOBILE A 2+2 posti letto di 18 mq (occupazione 2 adulti + 2 bambini max 15 anni)
Soggiorno con angolo cottura. Camera matrimoniale (letto alla francese). Piccola camera con letto a castello. Servizi con doccia e lavandino (senza wc). Bagno di servizio (solo wc).

PULIZIE FINALI: obbligatorie (da pagare in loco), Euro 45

Quota: Euro 728 per unità
(sistemazione in casa mobile A 2+2)

La quota comprende:
- 7 notti in Camping Village 3 stelle;
- Sistemazione in casa mobile A 2+2;
- Trattamento solo pernottamento;
- Consumi di acqua, luce, gas e aria condizionata

La quota non comprende:
- Pulizie finali (da pagare in loco), Euro 45 per unità;
- Quota gestione pratica, Euro 29 per persona (max 3 per unità abitativa);
- Diritti agenzia, Euro 20 sul totale prenotazione

 


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Vacanze Romane » Auto Storica » Appartamento in Sicilia