Valle d Aosta

 
Valle d Aosta

€ 189,00

5 giorni 4 notti dal 02/07/2020

prima colazione

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Valle d Aosta

Contesto unico

La Valle d'Aosta è una regione autonoma a statuto speciale situata nell'Italia Nord-Occidentalela; si tratta della più piccola e la meno popolata d'Italia ma, nel suo territorio, accoglie una grande varietà di aspetti che la rendono una meta da sempre molto apprezzata. Sul suo territorio fanno capolino i "Giganti delle Alpi", ovvero il Monte Bianco (4.810 m), montagna scolpita nel granito e seconda in Europa solo all'Elbrus, del Caucaso; il Monte Cervino (4.478 m), dalla caratteristica forma piramidale; il Monte Rosa (4.634 m), seconda montagna delle Alpi per altezza; e il Gran Paradiso (4.061 m), unico “4.000” interamente compreso in territorio italiano, all'interno dell'omonimo parco che si snoda tra la Valle d'Aosta e il Piemonte, istituito per salvaguardare alberi e alcune specie di animali in via d'estinzione come stambecchi, camosci, marmotte ed ermellini. Inoltre, chiese, castelli, monumenti romani e itinerari di fede lungo la Via Francigena, arricchiscono l'offerta di una regione dove trova ampio spazio anche l'espressione di una cultura tradizionale che si avvale di più derivazioni, come testimonia anche il bilinguismo (italiano-francese) che fa parte della storia regionale  e l'uso di altri idiomi quale il franco-provenzale e il walser con dialetti di ceppo tedesco come il titsch e il toitschu. 



CHALET – Gressan (Valle d’Aosta)
Soggiorno di 5 giorni/4 notti
Camera doppia in solo pernottamento

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Telecabina Aosta-Pila e Riserva Naturale Côte de Gargantua, La Moraine Enchantée in montagna di Gressan fa proprio al caso tuo.  Questo affittacamere si trova a 18,7 km da Parco Nazionale del Gran Paradiso e 0,1 km da Area sciistica di Pila.

Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti.

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Quota per persona: da Euro 189
(sistemazione in camera doppia)

La quota include:
- 4 notti in chalet;
- Sistemazione in camera doppia;
- Trattamento in solo pernotamento

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”
La quota è relativa alla sistemazione in camera doppia.
La quota è relativa a soggiorni di 4 notti da luglio a settembre 2020.
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione

 


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Camping Village » Toscana mare » Speciale Minorca