Formentera Estate

 
Formentera Estate

€ 1.340,00

8 giorni 7 notti dal 22/07/2020

Mezza Pensione

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Formentera Estate

Speciale Agosto

Piccola e tranquilla, un vero paradiso a poche ore di volo dall’Italia, Formentera è una delle mete perfette per una vacanza da sogno all’insegna del divertimento e della spensieratezza in compagnia del tuo partner o con tutta la famiglia. L’isola è la più piccola dell’arcipelago delle Baleari, ha una superficie di soli 83,2 chilometri quadrati e conta una quantità di abitanti che raggiungono a stento i 12 mila.
Forse proprio grazie al fatto di non essere densamente abitata, Formentera ha potuto mantenere il suo carattere originario e ha avuto la possibilità di preservare le sue spiagge incontaminate che sono considerate da molti tra le più belle di tutto il Mediterraneo.

Formentera è una mèta ideale per gli amanti della natura, per chi desidera praticare snorkeling grazie ai fondali marini accessibili e ricchi di vita, per chi desidera immergersi in un contesto incontaminato altamente suggestivo che ti accoglie con la sua atmosfera rilassante e gioiosa, ideale per trascorrere un soggiorno indimenticabile. 



HOTEL ROCABELLA Cat. 3 stelle – loc. Es Pujols
Partenza del 16 agosto 2020 con volo speciale da Malpensa, Verona, Fiumicino e Bologna
8 giorni/7 notti – Mezza Pensione

La struttura
L’hotel Rocabella offre un ambiente semplice, ma molto piacevole, grazie soprattutto alla sua magnifica posizione direttamente sulla spiaggia.
Ristorante con servizio al tavolo, bar, caffetteria e sala soggiorno; piscina con uso gratuito di ombrelloni e lettini. Teli da piscina-mare su richiesta a pagamento.
Connessione wi-fi gratuita in tutte le aree comuni dell’ hotel e nelle camere.

Posizione
Località Es Pujols, sicuramente tra le più vivaci di Formentera; il centro dista pochi minuti a piedi (circa 500mt).
I voli per Formentera atterrano a Ibiza, da qui l'isola si raggiunge in circa 40 minuti di traghetto.

Servizi
Reception: gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di 2 metri tra gli ospiti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea ed ove dovesse essere pari o superiore a 37.5° potrebbero essere adottate misure di protezione. Il Personale del check in indosserà mascherine protettive.
In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.

Ristorante: la colazione, il pranzo e la cena verranno serviti direttamente dal personale, comprese le bevande. I tavoli posti nei locali ristorante rispetteranno le distanze previste dai protocolli di sicurezza e saranno trattati con le procedure atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo.

Servizio bar: si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali.

Piscina: verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità.

E’ sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo.

Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.

In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno 2 metri, fatta eccezione per i nuclei familiari.

La spiaggia
Spiaggia pubblica di sabbia fine situata a 200 metri dall'hotel, raggiungibile a piedi attraverso una stradina e attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare a pagamento.

 

Le spiagge pubbliche dovranno rispettare le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni che tra i lettini, e provvedere all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità.

Le camere
Le 75 camere, arredate semplicemente, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, tv satellitare, minifrigo, ventilatore e aria condizionata; a pagamento, cassetta di sicurezza.
Cambio delle lenzuola 1 volta a settimana; cambio degli asciugamani giornaliero.
Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

Quota per persona: da Euro 1.340
(con sistemazione in camera doppia)

SOGGIORNO GRATUITO, primo bambino 2/12 non compiuti in camera con due adulti (Speciale Miniquota, Euro 270)

La quota comprende:
- Volo A/R per Ibiza da Malpensa, Verona, Fiumicino e Bologna;
- Traghetto A/R Ibiza/Formentera;
- Trasferimenti aeroporto/porto/hotel e viceversa;
- 7 notti in Hotel 3 stelle a Es Pujols;
- Sistemazione in camera doppia;
- Trattamento Mezza Pensione.

La quota non comprende:
- Gestione pratica, Euro 88 per persona;
- Assicurazione annullamento, Euro 38 per persona;
- Diritti agenzia, Euro 20 sul totale prenotazione

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”. 
La quota è relativa alla sistemazione in camera doppia.
La quota è relativa alla partenza del 16 agosto 2020 da Malpensa, Fiumicino, Verona e Bologna.
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione effettiva.


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Appartamento in Sicilia » Speciale Minorca » Toscana Deluxe