Mykonos

 
Mykonos

€ 850,00

8 giorni 7 notti dal 23/07/2020

prima colazione

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Mykonos

Mare e Divertimento

Destinazione perfetta per chi ama godersi spiagge meravigliose e paesaggi mozzafiato, Mykonos è un’isola dell’Egeo famosa anche per il suo carattere glamour e per la sua intensa vita notturna.
Bellissima, cosmopolita e accogliente, le sue spettacolari discoteche attraggono famosi DJ internazionali e sono ben note le feste d’estate che durano fino all’alba, quando nelle spiagge come Paradise e Super Paradise si balla a ritmo di musiche coinvolgenti.
Chora, la capitale, sorge su una baia riparata nella costa occidentale dell'isola. Deliziosa e suggestiva, colpisce per le stradine tortuose e le casette bianche dalla forma squadrata con porte e finestre azzurre abbellite da rigogliose bouganville che si arrampicano su balconi e porticati.

Raggiungibile dall’Italia con qualche ora di volo, questa splendida isola dell’arcipelago delle Cicladi vanta un clima gradevole tutto l’anno e  la sua bellezza unita alle temperature miti spingono i turisti a sceglierla come meta ideale per una vacanza indimenticabile! 



HOTEL PENELOPE Cat. 3 stelle – loc. Kalò Livadi
Partenza del 4 settembre 2020 con volo speciale da Malpensa, Verona e Fiumicino
8 giorni/7 notti – pernottamento e prima colazione

L'Hotel Penelope vi aspetta per l'estate 2020 in formula bed&breakfast. La struttura è adagiata su un piccolo promontorio dominante la baia e affacciato sulla splendida spiaggia di Kalò Livadi, con un mare talmente bello e trasparente che non vorrete lasciare mai più.
Bar, piscina con solarium attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento, sala tv e lettura.
Wi-fi: collegamento gratuito presso l’area reception.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La posizione
Località, Kalò Livadi. Dista 10 km dall’aeroporto e 11 km da Mykonos città.

I servizi
Servizio di Assistenza sempre presente.

Reception: gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea ed ove dovesse essere pari o superiore a 37.5° potrebbero essere adottate misure di protezione. Il Personale del check in indosserà mascherine protettive.
In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.

Servizio bar: si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali.

Piscina: verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità.

E’ sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni.
Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.
In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari.

La spiaggia
Spiaggia pubblica di sabbia fine situata a 200 metri dall'hotel, raggiungibile a piedi attraverso una stradina e attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare a pagamento.
Le spiagge pubbliche dovranno rispettare le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni che tra i lettini, e provvedere all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità.

Le camere
55 camere, dislocate in tipiche costruzioni a due piani (piano terra con patio e 1° piano con balcone), arredate in modo semplice nel caratteristico stile dell’isola. Tutte dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale, aria condizionata, tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Disponibili camere Family Superior posizionate al 1° piano. Presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma sono costituite da due ambienti separati e un bagno con vasca/doccia: un ambiente dotato di letto matrimoniale, mentre il secondo ambiente è dotato di due letti separati. Corrente a 220 volt con prese a due poli.
Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

Quota per persona: da Euro 850
(con sistemazione in camera doppia)

La quota comprende:
- Volo A/R in classe economica da Malpensa, Verona o Fiumicino;
- Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa;
- 7 notti in Hotel 3 stelle;
- Sistemazione in camera doppia;
- Trattamento pernottamento e prima colazione

La quota non comprende:
- Gestione pratica, Euro 88 per persona;
- Assicurazione annullamento, Euro 38 per persona;
- Diritti agenzia, Euro 20 sul totale prenotazione

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”. 
La quota è relativa alla sistemazione in camera doppia standard.
La quota è relativa alla partenza del 4 settembre 2020 da Malpensa, Verona e Fiumicino.
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione effettiva.


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Gusto e Charme » Auto Storica » Trenino del Bernina