Gita del pesce

 
Gita del pesce

€ 90,00

1 giorni dal 27/09/2020



         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Gita del pesce

Portovenere e Forte dei Marmi

Portovenere è una piccola città ligure che si trova vicino a La Spezia. Questa città è famosa per le sue bellezze: il vecchio castello, case e chiese antiche, pittoresche isole con tante grotte. Qui troverete sia interessanti escursioni che dei posti per riposo. Insieme alle Cinque Terre il territorio di Portovenere è stato inserito tra i patrimoni dell'umanità.
Gioiello della Versilia, Forte dei Marmi, noto anche solo come il Forte, è una rinomata località balneare conosciuta ed apprezzata in Italia e all’estero. In particolare negli ultimi anni si è registrata la presenza di moltissimi vacanzieri provenienti dalla Russia. La caratteristica principale della cittadina, che la fa spiccare tra le altre località della costa versiliese, è la particolare eleganza dei palazzi pubblici, delle abitazioni e delle vie del centro.



GITA DEL PESCE
Portovenere e Forte dei Marmi, con ricco pranzo di pesce
Gita in giornata il 27 settembre 2020 con pullman granturismo

Dal 1997 Portovenere, insieme alle isole Palmaria, Tino, Tinetto ed alle Cinque Terre è stato inserito tra i patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Con le sue case-fortezza, il castello genovese, la chiesa di S. Pietro a picco sul mare, questo caratteristico borgo medievale è amato dai per i suoi paesaggi molto suggestivi e per i variopinti colori delle sue case-torri disposte su file parallele.
Partenza in prima mattinata in pullman granturismo, soste lungo il percorso ed arrivo previsto a Portovenere a metà mattinata. Visita libera del centro storico di questo antichissimo borgo che i Romani dedicarono alla dea Venere. Il suo fascino si è mantenuto nei secoli ed oggi grazie alle sue stradine (carruggi), alle sue chiese e alle graziose case tutte colorate con vivaci colori.
Escursione facoltativa in battello per il giro delle tre isole (Palmaria, Tino e Tinetto) con veduta panoramica della baia di Byron.
A seguire ricchissimo pranzo in ristorante a base di pesce con menù. Nel pomeriggio trasferimento a Forte dei Marmi e tempo libero a disposizione. Partenza quindi per il rientro, sosta tecnica lungo il percorso ed arrivo previsto in serata ai luoghi di provenienza.

Quota per persona: da Euro 90

Menù del pranzo
- Antipasti misti (5 tipi)
- Tagliolini all’Imperiale
- Risotto ai frutti di mare
- Frittura di pesce
- Orata in Crosta di Verdure
- Contorno
- Sorbetto
- Caffè, acqua minerale e vino della casa

La quota comprende:
- Trasferimento in pullman granturismo;
- Pranzo come da menù indicato;
- Tasse e percentuali di servizio;
- Pedaggi autostradali e parcheggi;
- Assistente

La quota non comprende:
- Extra personali

N.B.: i mezzi di trasporto utilizzati saranno sanificati nel rispetto delle prescrizioni di legge.

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”
La quota è relativa alla partenza dell’11 ottobre 2020 con pullman granturismo.
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione

 


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Toscana Deluxe » Lusso in Toscana » Relax in Trentino