Eurochocolate

 
Eurochocolate

€ 86,00

1 giorni dal 18/10/2020



         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Eurochocolate

Cultura e Divertimento

Il Festival Eurochocolate Perugia 2019, manifestazione dedicata alla cultura del cioccolato, è la festa del cioccolato per antonomasia. In pochi anni si è guadagnata la simpatia del grande pubblico consacrando Perugia come capitale europea della cioccolata. Il capoluogo umbro si trasformerà in una gigantesca pasticceria all'aperto per il piacere di tutti i golosi e gli schiavi del cacao. Saranno inoltre organizzati grandi eventi incentrati sul "cibo degli dei" con esposizioni, distribuzione di baci Perugina, laboratori, stages, corsi di cucina, degustazioni, mostre, banchetti.



PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza domenica 18 ottobre 2020 con pullman granturismo.

Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in prima mattinata nei luoghi convenuti e partenza in pullman granturismo. Soste tecniche lungo il percorso ed arrivo a metà mattina a Perugia dove, con un servizio navetta riservato per il nostro gruppo, raggiungeremo il centro storico. Incontro con la guida e visita della città, capoluogo regionale, fondata dagli Etruschi intorno al VII secolo a.C. Il centro storico è uno dei più grandi d'Italia e i principali monumenti della città risalgono all'epoca medievale e rinascimentale. Non mancano importanti testimonianze della più antica epoca etrusca. Nel corso della visita avremo modo di ammirare la Rocca Paolina e Porta Marzia, Corso Vannucci, Palazzo dei Priori e Sala dei Notari, la Cattedrale, la Fontana Maggiore, l’Arco Etrusco, i Vicoli medievali e potremo godere di numerosi scorci panoramici.
Al termine della visita avremo tempo a disposizione per il pranzo libero e per partecipare alla manifestazione EUROCHOCOLATE. Al termine partenza per il rientro.

Quota per persona: da Euro 86,00

La quota comprende:
- Trasferimento in pullman granturismo;
- Servizio guida per il centro storico di Perugia;
- Servizio navetta privato a/r per il centro storico di Perugia;
- Pedaggi autostradali e parcheggi;
- Assistente

La quota non comprende:
- Diritti agenzia, Euro 10,00 sul totale prenotazione

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”
La quota è relativa alla partenza del 18 ottobre 2020 con pullman granturismo.


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Lusso in Toscana » Tenerife Relax » Andar per castagne