Mercatini Natale Brunico

 
Mercatini Natale Brunico

€ 66,00

1 giorni dal 13/12/2020



         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Mercatini Natale Brunico

Viaggio di gruppo

Magici momenti di meditazione in un'atmosfera romantica, il profumo delle specialità fresche di forno e su tutto il fascino unico dell'inverno innevato in Val Pusteria – i visitatori del mercatino di Natale di Brunico sanno benissimo come e dove ci si prepara a dovere per il tempo dell'Avvento.
Oltre a tante proposte di doni natalizi per tutti, la città sulla Rienza vi attende con un'ampia scelta di specialità gastronomiche e la sua grande tradizione artigianale; un programma dedicato ai più piccoli completa l'offerta con tante idee all'insegna del divertimento e della varietà.
Gustate in compagnia dei vostri cari una buona tazza di tè o vin brulé. Castagne arrostite, dolci squisiti oppure l'una o l'altra specialità rallegreranno il vostro palato. Vedete: divertimento e varietà vi sono garantiti in molti modi al mercatino di Brunico.



LAGO DI BRAIES E MERCATINI DI BRUNICO
Partenza domenica 13 dicembre 2020 con pullman granturismo da Parma, Reggio Emilia, Modena e Carpi

Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata nei luoghi convenuti, incontro con l’assistente dell’agenzia e partenza in pullman granturismo in direzione Alto Adige.

Arrivo al Lago di Braies, sicuramente il più bello delle dolomiti. La natura è protagonista assoluta di questa luogo e non ci sono parole per descrivere tanta bellezza! Sullo specchio d’ acqua color smeraldo si riflettono senza increspature le pareti di dolomia grigia dei monti. Passeggiata libera tra il piccolo mercatino situato direttamente sul lago, che propone prodotti tipici dell’artigianato locale e prodotti enogastronomici, tra cui il vin brulé. Proseguimento nella vicina cittadina di Brunico per il pranzo (libero) e tempo a disposizione per visitare i mercatino.

Brunico, principale centro della Val Pusteria, è famosa per essere stata eletta, a partire dal 1251, sede estiva del vescovo Bruno. Nel periodo natalizio, la località propone il suo Mercatino di Natale ricco di proposte per regali originali e per ornare l’albero e la casa.

L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA

Quota per persona: da Euro 66,00

La quota comprende:
- Viaggio in bus;
- Visita libera del lago di Braies e mercatini di Brunico;
- Assistente

La quota non comprende:
- Eventuali ingressi a siti/musei;
- Extra di carattere personale;
- Garanzia No Risk contro le penali di annullamento per malattia certificabile e non preesistente, facoltativa, Euro 7 per persona;
- Diritti agenzia, Euro 10 sul totale prenotazione.

 

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
La quota è relativa alla partenza del 13 dicembre 2020 con pullman da Parma, Reggio Emilia , Modena e Carpi.
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione.


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Monti Relax » Torino » Mercatini Natale