Luxury Spa

 
Luxury Spa

€ 1.286,00

4 giorni 3 notti dal 15/10/2020

Mezza Pensione

         Gallery             « | »

Opzioni incluse nel pacchetto





Altre informazioni utili

Luxury Spa

Toscana

Un palazzo del Rinascimento su una fonte termale, come un omaggio al potere rigenerante dell’acqua. Lo ha voluto il Granduca Ferdinando I de’ Medici nell’incanto della Val d’Orcia fra dolci colline, boschetti di cipressi e piccole chiese. L’acqua della fonte riempie di calore naturale le spettacolari piscine panoramiche, le vasche per i trattamenti e il relax. Fonteverde è un gioiello d’arte, un rifugio senza tempo, un luogo dove scoprire una nuova armonia di corpo e mente con il metodo Equilibrium. È un resort e spa in Toscana dove lo stile dell’ospitalità italiana incontra un benessere indimenticabile.



FONTEVERDE – THE LEADING HOTEL OF THE WORLD cat. 5 stelle – San Casciano dei Bagni
3 notti fino al 30 novembre 2020

Situato nell'area termale di San Casciano dei Bagni, l'elegante albergo Fonteverde offre un centro benessere all'avanguardia, 3 piscine all'aperto e 1 coperta, e il parcheggio gratuito.

Tutte climatizzate, le camere dispongono di tende eleganti, bagno privato, TV e minibar.

Potrete iniziare la giornata con una tipica colazione all'italiana che comprende dolci e caffè, e al ristorante dell'hotel vi attende inoltre l'ottima cucina tradizionale toscana.

La piscina a sfioro, circondata da un grande giardino, è dotata di numerosi ombrelloni e sedie a sdraio. Il Fonteverde offre vari servizi per il benessere e lo sport, tra cui un centro spa e benessere, una piscina coperta, un bagno turco e un campo da tennis.

Il Fonteverde sorge 60 km a est di Perugia, in una zona ideale per andare in escursione a piedi, in bicicletta o a cavallo.

Quota per persona: da Euro 1.286,00
(con sistemazione in camera doppia queen)

PROGRAMMA DETOX
3 giorni con regime alimentare del microbiota, deacidificante e antinfiammatorio (bevande escluse)
Coccole alla Spa termale:piscine termali a 38° con idromassaggio; percorso termale Bioaquam  Bagno di Luce; Percorso Etrusco con sauna, stufa e bagno turco e Percorso Kneipp;
Consulenze, analisi e trattamenti: visita medica e visita dietologica con analisi antropometrica; 1 controllo dietologico; 1 consulenza cosmetologica; 1 sessione con personal trainer ; 1 trattamento personalizzato 70’; 2 trattamenti personalizzati 50’; 3 Percorsi Vita del mattino con personal trainer

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
La quota è valida per la sistemazione in camera doppia queen.
La quota è relativa a soggiorni di 3 notti fino al 30 novembre 2020 (esclusi festività e ponti).
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione.


Cerchi un'altra soluzione?


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Week end Benessere » Lusso in Toscana » Toscana Deluxe