Meraviglie del Peru'

Tour individuale

Prezzo:2590 €

Tour con partenze giornaliere dal 16 Agosto al 07 Dicembre 2018
13 giorni/11 notti con guida parlante italiano
Un itinerario completo ed affascinante che riesce a fondere immagini,colori e sapori che giorno dopo giorno si svelano al viaggiatore più attento. Una visione globale di storia, archeologia e natura e cultura è racchiusa in questo tour che ripercorre gli antichi tracciati della civiltà Inca. Un percorso che permette di vivere la fastosità barocca delle città coloniali di Arequipa e Cuzco, la tranquillità delle chiare acque del Lago Titicaca fino ad osservare la maestosità con cui volteggia il Condor e terminare con la cultura architettonica della “ciudadela”di Machu Picchu.


Peru'

Tour Meraviglie del Perù
Tour  con partenze giornaliere dai principali aeroporti italiani
13 giorni/11 notti

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO
ITALIA/LIMA
Partenza dall’Italia con volo di linea per Lima. Pasti e intrattenimenti a bordo. Arrivo in serata, incontro con un nostro rappresentante, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento.

2° GIORNO
LIMA
Prima colazione in hotel. Al mattino, visita di Lima, nello specifico della Cattedrale, di Plaza Mayor, del Monastero di San Francesco e del Museo Larco Herrera. Al termine rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

3° GIORNO
LIMA/AREQUIPA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Arequipa. Arrivo e trasferimento in hotel. Visita della città: Plaza de Armas, la Cattedrale, il Chiostro della Chiesa della Compagnia di Gesù e lo stupefacente Monastero di Santa Catalina. Al termine rientro in hotel. Pernottamento.

4° GIORNO
AREQUIPA/VALLE DEL COLCA
Prima colazione in hotel. Partenza per la Valle del Colca, sosta in Patahuasi per rinfrescarsi e godere di un infuso di coca, e poi proseguire verso la città di Chivay. Sosta per il pranzo in stile picnic. Arrivo alla Valle del Colca e sistemazione in hotel. Pomeriggio a disposizione per visitare per proprio conto la Calera e sfruttare di un bagno rinvigorente nelle piscine termali. Cena e pernottamento in hotel. Pernottamento.

5° GIORNO
VALLE DEL COLCA/PUNO
Prima colazione in hotel. Al mattino molto presto, partenza per la visita del famoso Cañon del Colca. Sosta al punto panoramico chiamato Cruz del Condor, da dove si possono ammirare i maestosi condor andini. Al termine, partenza verso Puno, con soste nei pittoreschi villaggi di Maca e Yanque. Arrivo a Chivay per il pranzo. Proseguimento per Puno con fermate a Patapampa, per ammirare il vulcano, Patahuasi e Lagunillas. Arrivo a Puno e sistemazione in hotel. Pernottamento.

6° GIORNO
PUNO
Prima colazione in hotel. Al mattino presto escursione in lancia sul lago Titicaca fino all’isola di Taquile, la cui cultura risale all’era pre-incaica. Gli isolani vivono ancora secondo le credenze e le usanze dei loro antenati e sono rinomati per i loro pittoreschi costumi e i coloratissimi tessuti. Visita alla comunità di Huayllano, dove si assisterà ad una presentazione culturale sulle loro attività artistiche, artigianali e agricole. Seconda colazione al sacco e proseguimento in lancia verso le isole galleggianti degli Uros, dove si incontreranno i nativi, cacciatori e raccoglitori e discendenti dei primi abitanti degli altipiani, che vivono ancora sulle piattaforme galleggianti da loro costruite utilizzando la totora, una tipica canna che cresce lungo le rive del lago. Al termine della visita rientro in hotel. Pernottamento.

7° GIORNO
PUNO/CUZCO
Prima colazione in hotel. Al mattino presto partenza con Pullman Granturismo “Turismo Mer” per Cuzco. Sosta e visita a Pucarà, a La Raya, seconda colazione a buffet in ristorante e proseguimento verso Raqchi, visita alle rovine del Tempio di Viracocha. Al termine, proseguimento in direzione di Cuzco. Lungo il percorso, visita del villaggio andino di Andahuaylillas. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.

8° GIORNO
CUZCO
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Partenza per la visita della città; la Plaza de Armas, la Cattedrale, il Convento di Santo Domingo. Si prosegue con la visita ai resti archeologici di origine Inca della fortezza di Sacsayhuamàn e dei siti archeologici di Tambomachay, Puca Pucara e Quenqo. Al termine rientro in hotel a Cuzco. Pernottamento.

9° GIORNO
CUZCO
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per escursioni e visite facoltative. Pernottamento.

10° GIORNO
CUZCO/URUBAMBA
Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento nella Valle Sacra. Visita della rovine della città di Pisac e del famoso mercato artigianale. Seconda colazione-buffet in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Ollantaytambo, arrivo e visita della fortezza Inca. Al termine trasferimento in hotel nella Valle Sacra. Pernottamento.

11° GIORNO
URUBAMBA/MACHU PICCHU/CUZCO
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo e partenza con il treno turistico per Aguas Calientes. Arrivo alla stazione di Aguas Calientes e proseguimento in pullman per Machu Picchu. Visita del sito archeologico e pranzo in ristorante, nel pomeriggio rientro alla stazione di Aguas Calientes e partenza in treno turistico per Ollantaytambo. Arrivo e proseguimento via terra per Cuzco. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

12° GIORNO
CUZCO/LIMA/ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Lima. Arrivo e proseguimento per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

13° GIORNO
ITALIA
Arrivo in Italia

Quota  per persona : da euro 2590
( con sistemazione in camera doppia)

LE QUOTE COMPRENDONO:
- Passaggi aerei in classe turistica con voli di linea in determinate classi tariffarie (qualora non ci fosse disponibilità di posti nella classe prevista e fosse necessario prenotare una classe differente, sarà calcolato il relativo supplemento);  
- Franchigia bagaglio secondo regolamentazione di ciascun vettore utilizzato;
- Sistemazione in camera doppia in hotel 4 stelle con trattamento indicato in minuta. Segnaliamo che in Perù le camere triple non sono disponibili: può essere assegnata una camera doppia uso tripla con l’utilizzo dei letti esistenti oppure può essere aggiunto un terzo letto tipo “roll-way” le cui dimensioni sono inferiori a quelle usuali. Quanto sopra non comporta riduzioni sostanziali nel prezzo di vendita individuale;
- Visite ed escursioni elencate in minuta, servizi condivisi con passeggeri di altra nazionalità con guida multilingue (italiano/spagnolo o italiano/inglese);
- Ingressi alle zone archeologiche ed ai musei;
- Trasferimenti indicati in programma, effettuati con automezzi riservati su base collettiva
-  Biglietti del treno tipo “Expedition” per Machu Picchu;
- Pasti indicati in programma in Hotel o in Ristoranti selezionati, con menù fissi
- Assistenza di personale specializzato in loco;
- Assicurazione medico/bagaglio: ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE con plafond spese mediche di € 20.000 a passeggero;
- Documentazione di viaggio;
- Set da viaggio (uno per camera
- Tasse e percentuali di servizio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
- Tasse di imbarco aeroportuali previste nei biglietti aerei di nostra emissione;
- Tasse di “security” e supplementi “carburante” per tutti i voli previsti dall’itinerario;
- Bevande durante i pasti indicati nel programma;
- Quote d'iscrizione.

Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”. 
La quota è relativa alla sistemazione in camera doppia
La quota è relativa alle partenze comprese fra il 16 Agosto ed il 07 Dicembre 2018
Quote e disponibilità ATTUALI soggette a riconferma al momento della prenotazione effettiva.

Chopard Replica Watches




Ingrandisci la mappaVisualizzazione ingrandita della mappa

Sei interessato a questo itinerario?

Compila questo form, e a breve riceverai un'offerta personalizzata
data partenza:
durata viaggio:
città partenza:
adulti:
bambini:
assistenza bambini:
da 4 a 23 mesi
da 4 a 10 anni
da 2 a 3 anni
oltre i 10 anni
trasporto incluso:
no
sistemazione:
comfort:
trattamento:
altre info:  

   


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Umbria » Costiera Amalfitana, sconfinata bellezza » Toscana, il Chianti