Provenza

Be Social! Exagon Group con Rita Martinelli

Prezzo:450 €

PROVENZA
I sentieri della Lavanda
26-28 giugno 2020


BE SOCIAL! EXAGON GROUP CON RITA MARTINELLI

Grazie a tutti i pionieri Be Social per la numerosa e gioiosa partecipazione ai nostri tour della scorsa stagione. I nostri gruppi si contraddistinguono per la voglia di stare insieme: più che un gruppo di turisti sono, o diventano, un insieme di amici. Abbiamo vissuto emozioni straordinarie e momenti di grande intensità, ed è con questa grande energia che quest'anno vi facciamo volare ancora più lontano per scoprire luoghi che avreste sempre voluto vedere e provare emozioni che rimarranno per sempre dentro di voi; ed io.....voglio essere lì con voi.

BE SOCIAL! EXAGON GROUP  TI OFFRE:
- Destinazioni Must
- Nostro accompagnatore per tutta la durata del  viaggio
- Assistenza h24  

panerai replica watches

 

 


PROVENZA Be Social! Exagon Group

 

1° giorno – MODENA / AIX EN PROVENCE / AIX EN PROVENCE
Ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman GT e partenza con destinazione Aix en Provence, storica capitale della Provenza. Pranzo in ristorante durante il percorso.  Aix en Province è una città dall'immenso fascino, ricca di interessanti monumenti storici. A rendere immortale questa città ci ha pensato il celebre pittore Paul Cézanne: è lui che ha dipinto i paesaggi meravigliosi della campagna. Guida mezza giornata ad Aix en Province. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno – AIX EN PROVENCE / GORDES / SAULT / AIX EN PROVENCE
Prima colazione in hotel. Di mattina presto partenza per la visita dell’Abbazia di Senanque luogo simbolo della Provenza, presente in ogni fotoreportage sulla lavanda. Arrivando da una tortuosa stradina che gira intorno alla montagna si apre una vista spettacolare, l’abbazia cistercense immersa e circondata dai campi di lavanda. È uno degli esempi più affascinanti di architettura monastica, fondata nel 1148, che vanta un bellissimo dormitorio, una bella chiesa e un grazioso chiostro. Il posto è davvero magico, nonostante la moltitudine di visitatori ogni giorno. Tornando dall’Abbazia, sosta in uno splendido punto panoramico da cui si può ammirare Gordes, villaggio arroccato su di uno sperone di rocca. Le bianche rocce che compongono le case rendono il borgo soggetto agli infiniti cambiamenti dettati dal variare della luce nelle diverse ore della giornata e la sua posizione raccolta e arroccata lo rendono unico e inimitabile. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio ci si sposterà verso Sault, località nota come la capitale provenzale della Lavanda. Tempo a disposizione per visitare distillerie, botteghe artigiane e negozietti. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno – AIX EN PROVENCE / ROUSSILLON / ITALIA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di Roussillon. Classificato fra i più bei villaggi di tutta la Francia, è anche il villaggio dell’ocra per eccellenza. Le case e l’ambiente di Roussillon si confondono grazie alle tante sfumature rossastre e ocra della terra estratta dalle cave vicine. Il risultato è un villaggio dai mille colori, una tavolozza di colori e tonalità calde. In questo paesino è possibile visitare la valle dell’Ocra (ingresso incluso): si tratta di grandi formazioni rocciose che, modellate dagli agenti atmosferici, danno luogo a pinnacoli e gole dalla forma inconsueta, come la Valle delle Fate e le Falesie dei Giganti. Il colore del terreno indica la presenza di ossidi di ferro, ma la leggenda racconta un’altra storia, una struggente storia d’amore ambientata sul finire del XII secolo. Passeggiare per questo borgo dalle tante botteghe e angoli dove il tempo si è fermato, è un piacere da non perdere. Dopo il pranzo in ristorante, proseguimento per il rientro in Italia in tarda serata.

 

QUOTA BASE INDIVIDUALE  DI PARTECIPAZIONE
Min. 35 partecipanti base camera doppia, Euro 450 p/persona
Suppl. camera singola, Euro 165 p/persona
Quota gestione pratica, Euro 10 p/persona

 

La quota comprende    
- Viaggio da Modena in pullman gran turismo
- Sistemazione in hotel Cat. 3 stelle
- Pasti come da programma
- Guida privata come da programma
-  Ingressi inclusi come da programma
- Assicurazione medico – bagaglio
- Tassa di soggiorno
- Accompagnatore Exagon Viaggi per tutta la durata del viaggio.

La quota non comprende         
- Ingresso  Abbazia di Senanque (euro 6,50)     
- Bevande ai pasti
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende".

 

Possibile Hotel
Best Western Hotel de l’Arbois Cat 3 stelle sup.

Documenti
Carta d’identità in corso di validità.  

Acconti e pagamenti
Alla conferma del gruppo Acconto 25%
60 giorni prima della partenza Acconto 50%
30 giorni prima della partenza Saldo

Penali in caso di annullamento
In caso di recesso del contratto di viaggio da parte del consumatore, oltre alle quote di iscrizione, ai premi assicurativi non rimborsabili, verranno applicate le seguenti percentuali di penale del costo complessivo del viaggio, che variano a seconda dei giorni mancanti alla data di partenza escludendo il giorno stesso della partenza e quello in cui viene effettuata la comunicazione che deve essere lavorativo:
- 30% per annullamenti pervenuti dal momento della prenotazione ai 60 giorni prima della partenza
- 50% per annullamenti pervenuti dai 59 ai 30 giorni prima della partenza
- 75% per annullamenti pervenuti dai 29 ai 6 giorni prima della partenza
- 100% per annullamenti pervenuti da 5 a 0 giorni prima della partenza o in caso di mancata presentazione alla partenza (no show).

Patek Philippe Replica 

 




Ingrandisci la mappaVisualizzazione ingrandita della mappa

Sei interessato a questo itinerario?

Compila questo form, e a breve riceverai un'offerta personalizzata
data partenza:
durata viaggio:
città partenza:
adulti:
bambini:
assistenza bambini:
da 4 a 23 mesi
da 4 a 10 anni
da 2 a 3 anni
oltre i 10 anni
trasporto incluso:
no
sistemazione:
comfort:
trattamento:
altre info:  

   


Altre soluzioni che potrebbero interessarti:

» Be Social! Exagon Group